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- Ufficio Statistica
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2 Annuali semplificate
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6 Veicoli sgombraneve eccezionali
- Ufficio Concessioni stadali, Autorizzazioni, Nullaosta
Pubblicità sulle strade provinciali
Servizio Programmazione Rete Scolastica - Edilizia scolastica - Patrimonio
- Ufficio Programmazione rete scolastica
Conferenza provinciale di coordinamento
Borse di studio - Diritto allo studio
Programmazione servizi 0 -3
Programmazione servizi 3 - 6
- Ufficio Edilizia scolastica - Patrimonio - Cuc
- Ufficio Gestione manutenzione del patrimonio
- Ufficio Sicurezza sul lavoro
- Ufficio Appalti, Contratti, Espropri
- Ufficio Sistemi informativi, Provveditorato, Economato, Supporto alla Cuc, Protocollo e Archivio
- Ufficio Trasparenza
- Ufficio Pari opportunità
Servizio Personale
Servizio Finanziario
Servizi in distacco dalla Regione
Attività produttive, commercio e turismo
Professioni turistiche
Formazione professionale
Mercato del lavoro e politiche attive del lavoro - Centri impiego
Tirocinio formativo
Lavorare nella Pubblica amministrazione
Sild
Servizi ex Provincia
Statuto
Regolamenti
Regolamento del canone per l’occupazione di spazi e aree pubbliche (COSAP)
Regolamento Commissione provinciale determinazione Valore agricolo medio
Regolamento di disciplina del coordinamento della vigilanza volontaria venatoria e ittica
Regolamento per idoneità professionale per l'esercizio dell'attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto
Regolamento per l’abilitazione alla professione di insegnante di teoria e/o di istruttore di guida di autoscuola
Regolamento per il telelavoro
Regolamento per l’acquisizione in economia di beni, servizi e lavori
Regolamento per la decertificazione e i controlli sull'autocertificazione e sulla dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà
Regolamento per la disciplina e la gestione della concessione di spazi pubblicitari nelle palestre di competenza provinciale
Regolamento per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti della Provincia presso aziende,ecc.
Regolamento per la pubblicità e trasparenza della situazione patrimoniale dei titolari di cariche elettive e di governo
Regolamento per la ripartizione dell’incentivo di cui all’art. 92 del d.lgs. n. 163/2006
Regolamento per l'utilizzo delle auto assegnate
Regolamento per rimborsi spese legali ai dipendenti coinvolti in procedimenti giudiziari
Regolamento su procedimenti amministrativi, diritto di accesso e tutela della riservatezza
Regolamento sul sistema dei controlli interni
Regolamento dell’imposta provinciale di trascrizione
Regolamento di Contabilità
Regolamento di disciplina dei contratti
Regolamento generale delle entrate provinciali
Regolamento per l’idoneità alla professione di trasportatore su strada di merci per conto terzi e viaggiatori
Regolamento per la concessione sovvenzioni, contributi e sussidi
Regolamento per il funzionamento del Consiglio provinciale
Regolamento per il trattamento dei dati sensibili e giudiziari
Regolamento per l'accesso agli impieghi pubblici
Regolamento in materia di pubblicità sulle strade provinciali
Regolamento del Corpo di Polizia provinciale
Regolamento per la disciplina dell’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto
Regolamento Commissione Tecnica Infraregionale per le Attività Estrattive
Regolamento per la gestione delle palestre in orario extrascolastico
Regolamento per l'ordinamento generale degli uffici e dei servizi
Regolamento per la concessione in uso strumentale e temporaneo di locali e spazi della Reggia di Colorno
Servizi Online
Albo Pretorio
Ptcp
La formazione del PTCP
Variante Parziale 2007 e Piano di Tutela delle Acque
Variante di adeguamento al Codice dei Beni Culturali e del Paesaggio (D.lgs 42/2004 e s.m.i.)
Distretto Agro-Alimentare del Prosciutto di Parma
Variante di adeguamento alla normativa sismica regionale (L.R. 19/2008)
Variante di adeguamento alla normativa regionale (L.R. 6/2009)
La Rete Ecologica della Pianura Parmense
Variante specifica:aggiornamento della carta del dissesto
Pagamenti online
Assemblea dei Sindaci in Streaming
Comuni - Recapiti
Servizi di futura attivazione
Statistica
Strumenti
Disciplina generale del sistema statistico nazionale
Organizzazione e funzionamento del Sistema statistico nazionale
Disciplina della circolazione dei dati statistici
Programma Statistico Nazionale (PSN)
Normativa europea
Codici della statistica ufficiale
Codifiche
Classificazioni
Cartografie confini comunali
Osservatorio demografico
Popolazione 2016
Dinamica demografica
Serie storica popolazione parmense
Bilancio demografico dal 1958
Natalità e fecondità
Indicatori demografici
Tavole di mortalità e speranza di vita alla nascita
Censimenti popolazione
Stranieri
Bilancio demografico
Permessi di soggiorno
Concessioni di cittadinanza italiana
Rimesse verso l'estero degli immigrati in Italia
Famiglie
Matrimoni
Previsioni demografiche ISTAT
Anagrafe degli Italiani residenti all'estero
Archivio pubblicazioni demografiche
Mobilità Trasporti Incidenti
Incidenti stradali
Dati provvisori gennaio-dicembre 2015
Incidenti stradali 2015
Archivio presentazioni dati incidenti stradali
Mobilità
Parco veicolare
Trasporto aereo
Economia
Commercio
Credito
Imprese e Unità Locali
Nuovo registro Asia-Occupazione
Turismo
Dati mensili provvisori
Rilevazione Istat turismo
Vecchia rilevazione
Archivio presentazioni dati turismo
TURISMO5
Valore aggiunto
Commercio estero
Benessere equo e sostenibile
Censimenti 2010-2011
IX Censimento industria e servizi, istituzioni e non profit
Il Censimento industria e servizi 2011: risultati e processo di rilevazione
VI Censimento generale dell'agricoltura
XV Censimento della popolazione
Giustizia e sicurezza
Delittuosità
Vigili del Fuoco
Lavoro
Cassa Integrazione Guadagni (CIG)
Infortuni denunciati all'Inail
Forze lavoro
Occupati nei sistemi locali del lavoro
Redditi e pensioni
Pensioni
Redditi imponibili
Sanità
Interruzioni volontarie di gravidanza e Parti cesarei
Mortalità per causa
Mortalità neonatale
Suicidi e autolesioni intenzionali
Tumori
Osservatorio scolastico
OML - Osservatorio Mercato Lavoro
Condizione e recente andamento del mercato del lavoro in provincia di Parma nel 1° trimestre 2016 - dati al 31 marzo 2016
Archivio pubblicazioni
Come fare per
Cittadino
Impresa
Edilizia
Contributi
Fattura elettronica per i fornitori
Imposta sulle assicurazioni contro la responsabilità civile
Tributo per l'esercizio delle funzioni di tutela, protezione ed igiene dell'ambiente
Notizie
Sala stampa 2015-2016
Archivio 2014
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Amministrazione Trasparente
Disposizioni Generali
Programma per la trasparenza e l'integrità
Atti generali
Codici disciplinari e codici di condotta
Oneri informativi per cittadini e imprese
Scadenzario obblighi amministrativi
Burocrazia zero
Attestazioni OIV o di struttura analoga
Giornate della trasparenza 2015
Organizzazione
Organi di indirizzo politico-amministrativo
Atti di nomina o di proclamazione con l'indicazione della durata dell'incarico o del mandato elettivo
Presidente Filippo Fritelli
Consiglio Provinciale
Assemblea dei Sindaci
Curricula amministratori
Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici - Anno 2014-15
Dati relativi all'assunzione di altre cariche presso enti pubblici o privati e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti
Dati relativi assunzione di altre cariche presso enti pubblici o privati e relativi compensi corrisposti - ANNO 2015
Dati relativi assunzione di altre cariche presso enti pubblici o privati e relativi compensi corrisposti - ANNO 2014
Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti
Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti - ANNO 2015
Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti - ANNO 2014
Pubblicità delle situazioni patrimoniali
Pubblicità delle situazioni patrimoniali - CP- mandato 2014- 2016 - ANNO 2016
Pubblicità delle situazioni patrimoniali - C.P.- mandato 2014- 2016 - ANNO 2015
Pubblicità delle situazioni patrimoniali - C.P. - mandato 2014- 2016 - ANNO 2014
Dichiarazione dei redditi
Dichiarazione dei redditi - C.P. mandato 2014- 2016 - ANNO 2016
Dichiarazione dei redditi - C.P. mandato 2014- 2016 - ANNO 2015
Dichiarazione dei redditi - CP mandato 2014- 2016 - ANNO 2014
Spese elettorali
Archivio Organi di indirizzo politico-amministrativo (mandato 2014-2016)
Andrea Censi
Bellini Gianni Guido
Archivio Organi di indirizzo politico-amministrativo (mandato 2009-2014)
Amministratori - mandato 2009/2014 - Atti di nomina
Amministratori - mandato 2009/2014 - Compensi e importi di viaggi e missioni pagati con fondi pubblici
Amministratori - mandato 2009/2014 - Dati assunzione altre cariche presso enti pubblici o privati e relativi compensi
Amministratori - mandato 2009/2014 - Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e compensi
Amministratori - mandato 2009/2014 - Dati situazione patrimoniale e redditi percepiti
Amministratori - mandato 2009/2014 - Dichiarazione spese per propaganda elettorale (oltre 5.000 l'anno)
Amministratori - mandato 2009/2014 - Rendiconti gruppi consiliari provinciali
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Articolazione degli uffici
Organigramma
Competenze e risorse a disposizione di ogni ufficio
Telefono e posta elettronica
Consulenti e Collaboratori
Archivio elenco dei consulenti e collaboratori 2008 - 2014
Personale
Dirigenti
Dirigenti - Curriculum e recapiti
Dirigenti - Estremi atti di conferimento
Dirigenti - Compensi
Dirigenti - Dati relativi allo svolgimento di incarichi
Dirigenti - dichiarazioni di insussistenza di una delle cause di inconferibilita
Dirigenti - dichiarazioni di insussistenza di una delle cause di incompatibilita
Dirigenti - 2015 dichiarazioni di insussistenza di una delle cause di incompatibilita al conferimento dell'incarico
Elenco posizioni dirigenziali discrezionali (senza selezioni pubbliche)
Posti dirigenziali di funzione disponibili
Posizioni organizzative
Posizioni organizzative - 2016 dichiarazioni di insussistenza di una delle cause di incompatibilita
Posizioni organizzative - 2016 dichiarazioni di insussistenza di una delle cause di inconferibilita
Posizioni organizzative 2015
Posizioni organizzative - 2015 dichiarazioni di insussistenza di una delle cause di inconferibilita
Posizioni organizzative - 2015 dichiarazioni di insussistenza di una delle cause di incompatibilita
Posizioni organizzative 2015 - Curriculum
Posizioni organizzative 2014
Posizioni organizzative - Archivio 2014 dichiarazioni di insussistenza di una delle cause di inconferibilita
Posizioni organizzative - Archivio 2014 dichiarazioni di insussistenza di una delle cause di incompatibilita
Dotazione organica
Conto annuale del personale e costo del personale a tempo indeterminato
Personale a tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Contratti integrativi
Costo contratti integrativi
OIV
Oiv - Archivio 2012 - 2013 - 2014
Bandi di concorso
Dati relativi alle procedure selettive
Elenco dei bandi espletati nell'ultimo triennio
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Archivio Piani della Performance
Relazione sulla Performance
Archivio Relazioni sulla performance
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti Controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologia di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Risultati delle indagini di customer satisfaction
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Provvedimenti dirigenti
Controlli sulle imprese
Obblighi e adempimenti
Tipologie di controllo
Bandi di gara e contratti
Altre informazioni
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Albo dei beneficiari
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Archivio bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Palazzo Giordani
Palazzo sede di Piazza della Pace
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi Erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Tempi medi di erogazione dei servizi
Liste di attesa
Pagamenti dell'amministrazione
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Decreto "Sblocca pagamenti"
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere Pubbliche
Documenti di programmazione
Archivio - Programmi Triennali Opere Pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Tempi e costi di realizzazione
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti - Corruzione
Piano Triennale di prevenzione della corruzione
Responsabile della prevenzione della corruzione
Responsabile della Trasparenza
Atti di adeguamento a provvedimenti CiVIT
Relazioni del responsabile della corruzione
Atti di accertamento delle violazioni
Codice di comportamento dei dipendenti della Provincia di Parma
Misure di attuazione del Dlgs. 39/2013
Altri Contenuti - Accesso civico
Altri contenuti - Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Linee guida in materia di accesso telematico e riutilizzo dei dati pubblici
Obiettivi di accessibilita
Provvedimenti per uso dei servizi in rete
Altri contenuti - Dati ulteriori
Amministratori -Consiglio Provinciale (mandato 2014/2016) -Dichiarazioni insussistenza cause inconferibilità e incompatibilità
Consiglio Provinciale (mandato 2014-16) - Dichiarazioni insussistenza cause inconferibilità e incompatibilità - ANNO 2016
Consiglio Provinciale (mandato 2014-16) - Dichiarazioni insussistenza cause inconferibilità e incompatibilità - ANNO 2014/15
Amministratori - Assemblea dei Sindaci - Dichiarazioni insussistenza cause inconferibilità e incompatibilità
Assemblea dei Sindaci - Dichiarazioni insussistenza cause inconferibilità e incompatibilità - ANNO 2016
Assemblea dei Sindaci - Dichiarazioni insussistenza cause inconferibilità e incompatibilità - ANNO 2015
Amministratori - Consiglio Provinciale (mandato 2009-2014) - Dichiarazioni insussistenza cause incompatibilità
Amministratori (mandato 2009-2014) - Dichiarazione di non incompatibilità - Anno 2014
Amministratori (mandato 2009-2014) - Dichiarazioni di non incompatibilità - Anno 2013
Archivio Fabbisogno standard
Controllo di gestione
Controllo strategico
Fabbisogno standard
Flotta di rappresentanza e auto di servizio
Incarichi - Dichiarazioni sulla insussistenza di cause di inconferibilita e di incompatibilita
Misure organizzative per garantire la tempestivita dei pagamenti
Peg - Piano esecutivo di gestione
Spese di rappresentanza
ART BONUS
Altri contenuti - Relazione di inizio mandato
Altri contenuti - Relazione di fine mandato
Pagamenti
Amministrazione Trasparente
Disposizioni Generali
Programma per la trasparenza e l'integrità
Atti generali
Codici disciplinari e codici di condotta
Oneri informativi per cittadini e imprese
Scadenzario obblighi amministrativi
Burocrazia zero
Attestazioni OIV o di struttura analoga
Giornate della trasparenza 2015
Organizzazione
Organi di indirizzo politico-amministrativo
Atti di nomina o di proclamazione con l'indicazione della durata dell'incarico o del mandato elettivo
Presidente Filippo Fritelli
Consiglio Provinciale
Assemblea dei Sindaci
Curricula amministratori
Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici - Anno 2014-15
Dati relativi all'assunzione di altre cariche presso enti pubblici o privati e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti
Dati relativi assunzione di altre cariche presso enti pubblici o privati e relativi compensi corrisposti - ANNO 2015
Dati relativi assunzione di altre cariche presso enti pubblici o privati e relativi compensi corrisposti - ANNO 2014
Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti
Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti - ANNO 2015
Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti - ANNO 2014
Pubblicità delle situazioni patrimoniali
Pubblicità delle situazioni patrimoniali - CP- mandato 2014- 2016 - ANNO 2016
Pubblicità delle situazioni patrimoniali - C.P.- mandato 2014- 2016 - ANNO 2015
Pubblicità delle situazioni patrimoniali - C.P. - mandato 2014- 2016 - ANNO 2014
Dichiarazione dei redditi
Dichiarazione dei redditi - C.P. mandato 2014- 2016 - ANNO 2016
Dichiarazione dei redditi - C.P. mandato 2014- 2016 - ANNO 2015
Dichiarazione dei redditi - CP mandato 2014- 2016 - ANNO 2014
Spese elettorali
Archivio Organi di indirizzo politico-amministrativo (mandato 2014-2016)
Andrea Censi
Bellini Gianni Guido
Archivio Organi di indirizzo politico-amministrativo (mandato 2009-2014)
Amministratori - mandato 2009/2014 - Atti di nomina
Amministratori - mandato 2009/2014 - Compensi e importi di viaggi e missioni pagati con fondi pubblici
Amministratori - mandato 2009/2014 - Dati assunzione altre cariche presso enti pubblici o privati e relativi compensi
Amministratori - mandato 2009/2014 - Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e compensi
Amministratori - mandato 2009/2014 - Dati situazione patrimoniale e redditi percepiti
Amministratori - mandato 2009/2014 - Dichiarazione spese per propaganda elettorale (oltre 5.000 l'anno)
Amministratori - mandato 2009/2014 - Rendiconti gruppi consiliari provinciali
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Articolazione degli uffici
Organigramma
Competenze e risorse a disposizione di ogni ufficio
Telefono e posta elettronica
Consulenti e Collaboratori
Archivio elenco dei consulenti e collaboratori 2008 - 2014
Personale
Dirigenti
Dirigenti - Curriculum e recapiti
Dirigenti - Estremi atti di conferimento
Dirigenti - Compensi
Dirigenti - Dati relativi allo svolgimento di incarichi
Dirigenti - dichiarazioni di insussistenza di una delle cause di inconferibilita
Dirigenti - dichiarazioni di insussistenza di una delle cause di incompatibilita
Dirigenti - 2015 dichiarazioni di insussistenza di una delle cause di incompatibilita al conferimento dell'incarico
Elenco posizioni dirigenziali discrezionali (senza selezioni pubbliche)
Posti dirigenziali di funzione disponibili
Posizioni organizzative
Posizioni organizzative - 2016 dichiarazioni di insussistenza di una delle cause di incompatibilita
Posizioni organizzative - 2016 dichiarazioni di insussistenza di una delle cause di inconferibilita
Posizioni organizzative 2015
Posizioni organizzative - 2015 dichiarazioni di insussistenza di una delle cause di inconferibilita
Posizioni organizzative - 2015 dichiarazioni di insussistenza di una delle cause di incompatibilita
Posizioni organizzative 2015 - Curriculum
Posizioni organizzative 2014
Posizioni organizzative - Archivio 2014 dichiarazioni di insussistenza di una delle cause di inconferibilita
Posizioni organizzative - Archivio 2014 dichiarazioni di insussistenza di una delle cause di incompatibilita
Dotazione organica
Conto annuale del personale e costo del personale a tempo indeterminato
Personale a tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Contratti integrativi
Costo contratti integrativi
OIV
Oiv - Archivio 2012 - 2013 - 2014
Bandi di concorso
Dati relativi alle procedure selettive
Elenco dei bandi espletati nell'ultimo triennio
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Archivio Piani della Performance
Relazione sulla Performance
Archivio Relazioni sulla performance
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti Controllati
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Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
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Tipologia di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
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Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Provvedimenti dirigenti
Controlli sulle imprese
Obblighi e adempimenti
Tipologie di controllo
Bandi di gara e contratti
Altre informazioni
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Criteri e modalità
Atti di concessione
Albo dei beneficiari
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
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Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
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Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi Erogati
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Tempi e costi di realizzazione
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
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Altri contenuti - Corruzione
Piano Triennale di prevenzione della corruzione
Responsabile della prevenzione della corruzione
Responsabile della Trasparenza
Atti di adeguamento a provvedimenti CiVIT
Relazioni del responsabile della corruzione
Atti di accertamento delle violazioni
Codice di comportamento dei dipendenti della Provincia di Parma
Misure di attuazione del Dlgs. 39/2013
Altri Contenuti - Accesso civico
Altri contenuti - Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Linee guida in materia di accesso telematico e riutilizzo dei dati pubblici
Obiettivi di accessibilita
Provvedimenti per uso dei servizi in rete
Altri contenuti - Dati ulteriori
Amministratori -Consiglio Provinciale (mandato 2014/2016) -Dichiarazioni insussistenza cause inconferibilità e incompatibilità
Consiglio Provinciale (mandato 2014-16) - Dichiarazioni insussistenza cause inconferibilità e incompatibilità - ANNO 2016
Consiglio Provinciale (mandato 2014-16) - Dichiarazioni insussistenza cause inconferibilità e incompatibilità - ANNO 2014/15
Amministratori - Assemblea dei Sindaci - Dichiarazioni insussistenza cause inconferibilità e incompatibilità
Assemblea dei Sindaci - Dichiarazioni insussistenza cause inconferibilità e incompatibilità - ANNO 2016
Assemblea dei Sindaci - Dichiarazioni insussistenza cause inconferibilità e incompatibilità - ANNO 2015
Amministratori - Consiglio Provinciale (mandato 2009-2014) - Dichiarazioni insussistenza cause incompatibilità
Amministratori (mandato 2009-2014) - Dichiarazione di non incompatibilità - Anno 2014
Amministratori (mandato 2009-2014) - Dichiarazioni di non incompatibilità - Anno 2013
Archivio Fabbisogno standard
Controllo di gestione
Controllo strategico
Fabbisogno standard
Flotta di rappresentanza e auto di servizio
Incarichi - Dichiarazioni sulla insussistenza di cause di inconferibilita e di incompatibilita
Misure organizzative per garantire la tempestivita dei pagamenti
Peg - Piano esecutivo di gestione
Spese di rappresentanza
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Altri contenuti - Relazione di fine mandato
Altri contenuti - Relazione di inizio mandato
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Dichiarazione dei redditi - C.P. mandato 2014- 2016 - ANNO 2014
Amministrazione trasparente
Dichiarazione dei redditi - C.P. mandato 2014- 2016 - ANNO 2014
Redditi 2014
(
periodo imposta 2013) (v. link).
Link:
Dichiarazione dei redditi e situazione patrimoniale dei consiglieri